Pronostico Juventus – Lazio 20 aprile 2016

Pronostico Juventus – Lazio 20 aprile 2016

Pronostico Juventus-Lazio (“Juventus Stadium”, ore 20.45), turno infrasettimanale valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Grazie al netto successo per 4 a 0 contro il Palermo e il contemporaneo ko del Napoli contro l’Inter, la Juventus è sempre più avviata, per il quinto anno consecutivo, alla conquista dello Scudetto: a sole cinque giornate dal termine del campionato, infatti sono ben nove i punti che dividono i bianconeri dalla squadra di Sarri, che occupa la seconda posizione. In poche parole, ormai è già partito il conto alla rovescia per quanto riguarda il giorno in cui verrà festeggiato il Titolo dagli uomini di Allegri.

Avversario della capolista sarà una Lazio completamente rinata da quando Simone Inzaghi è stato chiamato a sostituire Pioli, esonerato dopo la bruciante sconfitta nel derby contro la Roma di un paio di settimane fa: nelle due partite in cui è stato l’allenatore della prima squadra, il fratello di Pippo Inzaghi ha infatti ottenuto due vittorie contro Palermo ed Empoli. Se continuasse così, l’ex tecnico della Primavera biancoceleste potrebbe guadagnarsi la fiducia anche per il prossimo anno.

Pronostico Juventus – Lazio

Juve, ormai manca poco. Nonostante il buon periodo che sta attraversando la Lazio, è la Juventus a partire con i favori del pronostico: proprio per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1, che ha una quota pari a 1.53, mentre il segno X è dato a 3.90 e il 2 addirittura a 7.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via delle rete, è bancato a 1.90, quota tutto sommato simile anche al No Gol, offerto a 1.80.

Quote praticamente uguali anche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, dato a 1.88, è l’Under 2,5, bancato invece a 1.82. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 5.75, il 2-0 a 6.25 e il 2-1 a 8.00. Se invece si vuole rischiare su un pareggio, l’1-1 viene offerto a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Lazio, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A