Pronostico Juventus – Lazio 22 gennaio 2017

Pronostico Juventus – Lazio 22 gennaio 2017

Juventus-Lazio (“Juventus Stadium”, ore 12.30), match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

La Juventus è chiamata a riprendersi dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Fiorentina, la quarta stagionale dopo quelle contro Inter, Milan e Genoa (quinta se consideriamo anche quella nella finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri). Questo ko ha fatto avvicinare la Roma alla vetta della classifica, con i giallorossi ora distanti solamente un punto dalla squadra di Allegri, che comunque non bisogna dimenticare che ha ancora una partita da recuperare.

Non sarà una partita semplice per i bianconeri, contro una delle rivelazioni della prima parte di stagione e che sta attraversando un periodo di forma decisamente positivo. La Lazio infatti attualmente si ritrova al quarto posto in classifica con 40 punti, ad una sola lunghezza dalla terza posizione del Napoli. La formazione di Inzaghi inoltre arriva a questa sfida da una serie di tre vittorie consecutive, due in campionato contro Crotone e Atalanta e una in Coppa Italia contro il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale della competizione.

Pronostico Juventus – Lazio

Juve chiamata a rialzarsi. Considerato che ogni volta che ha perso poi nel match successivo ha subito vinto, prevediamo una ripresa della Juventus che dunque parte favorita per il successo di questo match contro la Lazio: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull‘1, quotato a 1.52, con il segno X dato a 4.10 e il 2 a 6.70.

Quote tutto sommato simili per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, offerto a 1.87, e il No Gol, bancato a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.80, viceversa l’Under 2,5 è dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 6.25, il 2-0 a 6.50, il 3-0 a 12.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Lazio, “Juventus Stadium”, ore 12.30

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Inzaghi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A