Pronostico Juventus – Milan 23 dicembre 2016

Pronostico Juventus – Milan 23 dicembre 2016

Juventus-Milan (“Jassim Bin Hamad Stadium”, ore 17.30), finale di Supercoppa Italiana.

Appuntamento di fine anno per la finale di Supercoppa Italiana, in cui si affronteranno la sqiadra che ha vinto lo Scudetto, cioè la Juventus, e quella che è arrivata in finale di Coppa Italia lo scorso anno, ovvero il Milan, in quanto anche la competizione nazionale è stata vinta dai bianconeri. La squadra di Allegri arriva a questa sfida assolutamente da favorita e inoltre sta anche attraversando un buon periodo di forma, come dimostra anche il successo nell’ultimo scontro diretto in campionato contro la Roma. Vittoria che non ha fatto altro che rinforza il primato dei bianconeri in classifica.

Il Milan, invece, dopo un ottimo avvio di stagione, piano piano sta perdendo leggermente i colpi: nelle ultime due partite, infatti, i rossoneri hanno raccolto solamente un punto, frutto del pareggio nell’ultima giornata contro l’Atalanta e la sconfitta nel turno precedente rimediata contro la Roma. La recente mini serie negativa ha fatto scivolare la formazione di Montella al quinto posto, ma comunque in questo avvio di stagione le prestazioni sono andate ben oltre le aspettative.

Pronostico Juventus – Milan

In palio l’ultimo trofeo dell’anno. Considerato il momento di forma e la qualità delle due squadre, non si può far altro che considerare la Juventus come favorita per il successo di questa finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.72, con il segno X dato a 3.70 e il 2 a 5.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.87, mentre il No Gol è offerto a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, l’1-0 è dato a 6.00, il 2-0 a 7.00, il 3-0 a 15.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 11.00.

Le probabili formazioni di Juventus – Milan,  “Jassim Bin Hamad Stadium”, ore 17.30

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A