Pronostico Juventus – Napoli 13 febbraio

Pronostico Juventus – Napoli 13 febbraio

Juventus-Napoli (“Juventus Stadium”, ore 20.45) sarà il big match della venticinquesima giornata di Serie A.

Si sfideranno, in quella che può essere considerata senza dubbio la partita dell’anno, le due migliori squadre di questo campionato che si stanno contendendo, punto su punto, lo Scudetto. La Juventus arriva a questa sfida dopo una clamorosa rimonta cominciata quattordici giornate fa, che coincidono anche con il numero di vittorie consecutive ottenute in campionato.

Ma in testa al campionato c’è il Napoli, con due miseri punticini di vantaggio sui bianconeri: se la squadra di Allegri è reduce da un filotto di vittorie consecutive, quella di Sarri non è assolutamente da meno. Sono infatti otto i successi di fila dei partenopei, dato che costituisce un record nella storia degli azzurri.

Pronostici Juventus – Napoli

La partita dell’anno. E’ veramente difficile stabilire chi tra Juventus e Napoli parta favorito per il successo di questa gara, che sarà sì importante, ma non ancora decisiva per le sorti del campionato. Però, se si considerano gli attacchi delle due squadre, si può pensare di assistere ad un match in cui entrambe le formazioni riescano a trovare la via della rete: il nostro consiglio dunque è quello di giocare il Gol, quotato 1.75. Il No Gol, viceversa, è dato a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria della Juventus invece può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è quotato a 2.20. Il segno X, invece, è bancato a 3.30, quota simile al 2, ovvero un successo del Napoli, dato a 3.50.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, ha una quota pari a 2.00, mentre l’Under 2,5 è bancato a 1.72. Per quanto riguarda i risultati esatti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75. Se, invece, si vuole rischiare la vittoria di una o dell’altra, il 2-1 è dato a 8.50, mentre l’1-2 addirittura a 11.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Probabili formazioni Juventus – Napoli, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A