Pronostico Juventus – Pescara 19 novembre 2016

Pronostico Juventus – Pescara 19 novembre 2016

Juventus-Pescara (“Juventus Stadium”, ore 20.45), uno degli anticipi della tredicesima giornata di Serie A.

Come ampiamente previsto ad inizio stagione, la Juventus sta comandando la classifica del campionato italiano senza particolari problemi, anche se nel corso di questa stagione i bianconeri hanno subito un paio di sconfitte contro Inter e Milan che hanno attirato un po’ di critiche. Ma a parte queste piccole battute d’arresto, la squadra di Allegri sta ampiamente facendo il suo lavoro, tanto che poi ha ottenuto solamente vittorie e ora si trova in testa alla classifica di Serie A con 30 punti, quattro in più rispetto alla Roma, la prima inseguitrice.

Chi invece sta un po’ deludendo le aspettative è il Pescara, che sembrava fosse partita con ben altre ambizioni (il pareggio nel match di esordio contro il Napoli ne è una conferma), ma che adesso si trova invischiata nella lotta per non retrocedere: gli abruzzesi attualmente occupano la terzultima posizione con solamente sette punti (di cui tre ottenuti a tavolino) conquistati in dodici partite. La recente serie di quattro sconfitte di fila ha di fatto messo in pericolo la panchina di Oddo, il tecnico che ha riportato il Pescara in Serie A, con la sua squadra che probabilmente sta peccando troppo di inesperienza nella massima serie.

Pronostico Juventus – Pescara

Juventus nettamente favorita. Considerando la classifica e la qualità delle rose delle due squadre, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia la Juventus a partire favorita per il successo rispetto al Pescara: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.17, con il segno X dato a 7.25 e il 2 a 17.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.30, mentre il No Gol è offerto a 1.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.40, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-‘ è dato a 5.50, il 3-0 a 7.00 e il 4-0 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Pescara, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Zampano, Brugman, Aquilani, Memushaj, Crescenzi; Benali; Caprari. Allenatore: Oddo. 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A