Pronostico Juventus – Sampdoria 26 ottobre

Pronostico Juventus – Sampdoria 26 ottobre

Juventus-Sampdoria (“Juventus-Stafium”, ore 20.45), incontro valido per la decida giornata di Serie A.

La Juventus è chiamata a rifarsi immediatamente dopo la deludente sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan nell’ultimo match di campionato disputato. Nonostante questo ko i bianconeri sono rimasti sempre in vetta alla classifica con 21 punti, ma hanno visto proprio i rossoneri e la Roma avvicinarsi sensibilmente, tanto che in questo momento sono solamente due i punti di vantaggio della formazione di Allegri rispetto alle inseguitrici.

La Sampdoria, dopo un periodo decisamente complicato coinciso con una vittoria che mancava da ben 55 giorni, è tornata al successo nell’ultimo turno giocato e lo ha fatto probabilmente nella partita più importante dell’anno, ovvero nel derby contro i rivali del Genoa. Boccata d’ossigeno importante per i blucerchiati e anche per il tecnico Giampaolo, che grazie a questa vittoria ha visto la sua panchina salva dopo le tante  critiche ricevute nelle scorse settimane.

Pronostico Juventus – Sampdoria

Bianconeri chiamati al riscatto. Nonostante la sconfitta nella scorsa partita contro il Milan, crediamo che la Juventus si riscatterà subito e per questo motivo consideriamo la squadra di Allegri favorita per la vittoria di questa partita contro la Sampdoria: il nostro consiglio per il pronostico è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.20, con il segno X dato a 6.85 e il 2 a 14.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.25, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.57.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.52, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.25, il 3-0 a 7.50, il 4-0 e il 3-1 a 9.50, il 4-1 a 17.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Sampdoria, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Muriel, Qualiarella. Allenatore: Giampaolo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A