Pronostico Lahti – Ps Kemi 29 giugno 2016

Pronostico Lahti – Ps Kemi 29 giugno 2016

Lahti-Ps Kemi (“Lahden Stadion”, ore 17.30), match valido per il campionato finlandese.

Sfida fra due squadre divise solamente da quattro punti in classifica: il Ps Kemi infatti attualmente occupa la sesta posizione a quota 20 punti (gli stessi del RoPs), frutto delle sei vittorie, due pareggi e cinque sconfitte nelle prime tredici giornate disputate.

Il Lahti, invece, è all’ottavo posto in classifica e di punti ne ha invece quattordici, raccolti grazie a quattro successi, altrettanti pareggi e cinque sconfitte nelle prime tredici partite andate in scena. Queste due formazioni nel corso della loro storia si sono affrontate solamente te volte e si possono contare due vittorie per il Lahti (entrambe nel 2011) e un solo successo da parte del Ps Kemi, nel match disputato il 12 giugno 2016.

Pronostico Lahti – Ps Kemi

Match equilibrato. Difficile stabilire con certezza quale delle due formazioni parta con i favori del pronostico, in quanto Lahti e Ps Kemi praticamente si equivalgono, come dimostra anche la classifica. Ci aspettiamo dunque un match equilibrato, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.60, con l’Over 2,5 dato a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del Lahti può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 1.95, mentre il segno X è bancato a 3.35 e il 2 a 3.70.

Quote tutto sommato simili invece per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, dato a 1.90 e il No Gol quotato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 ha una quota pari a 8.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischare il successo di una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 5.75 e lo 0-1 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lahti – Ps Kemi, “Lahden Stadion”, ore 17.30

Lahti (3-5-2): Maanoja; Sesay, Hauhia, Tanska; Kuningas, Paananen, Tuominen, Tammilehto, Karkkainen; Solovev, Multanen. Allenatore: Korkeakunnas.

Ps Kemi (4-4-2): Pennanen; Taimi, Batsindou, Roque, Savic; Kvist, Veteli, Gilligan, Djalo; Gullsten, Stewart. Allenatore: Ahman.

Categories: Pronostici Calcio