Pronostico Lazio – Fiorentina 15 maggio

Pronostico Lazio – Fiorentina 15 maggio

Lazio-Fiorentina (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), partita valevole per la trentottesima giornata di Serie A.

Stagione tutto sommato deludente per entrambe le squadre che si affronteranno allo Stadio Olimpico: la Lazio, che l’anno scorsò terminò in terza posizione, quest’anno non è riuscita a ripetersi, fallendo invece tutti gli obiettivi prefissati. I cattivi risultati hanno portato anche all’esonero dell’ex tecnico Pioli, sostituito da Simone Inzaghi, ma che, nonostante le buone prestazioni, difficilmente verrà riconfermato anche per la prossima annata.

La Fiorentina, invece, dopo un grande inizio di campionato che aveva fatto sognare in grande i tifosi, con il passare del tempo si è man mano sempre più persa per strada, perdendo prima l’obiettivo terzo posto e poi anche quello del quarto, finendo così questa stagione al quinto posto: posizione che costringerà dunque i Viola a partire dai preliminari di Europa League nel caso in cui il Milan dovesse vincere la finale di Coppa Italia.

Pronostico Lazio – Fiorentina

L’ultima di Klose con la Lazio. Difficile stabilire quale delle due squadre partirà favorita per il successo, ma tra Lazio e Fiorentina ci aspettiamo comunque una partita divertente e con tante reti, sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.55, con il No Gol dato invece 2.30.

Puntare con decisione sul successo della Lazio può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.20, mentre il segno X viene offerto a 3.55 e il 2 a 3.10.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato invece a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.25 e il 2-2 a 11. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 viene dato a 8.50, il 3-1 a 15.00 e l’1-2 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A