Pronostico Lazio – Genoa 18 gennaio 2017

Pronostico Lazio – Genoa 18 gennaio 2017

Lazio-Genoa (Stadio “Olimpico”, ore 21), match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Coppa Italia entra sempre più nel vivo, con il quadro dei quarti di finale che man mano va a completarsi. Ma ci sono ancora delle sfide valide per gli ottavi da giocare, come ad esempio quella in questione tra Lazio e Genoa.

La squadra di Simone Inzaghi è stata in assoluto una delle sorprese della prima parte di stagione in campionato, come dimostra anche la quarta posizione in classifica con 40 punti conquistati in 20 giornate e dunque in piena lotta per il terzo posto, attualmente occupato dal Napoli e distante solamente un punto. I biancocelesti inoltre arrivano a questa partita da un buon momento, come confermano le ultime due vittorie di fila conquistate contro Crotone e soprattutto contro l’Atalanta nello scontro diretto dello scorso weekend.

Periodo decisamente negativo invece per il Genoa, che dopo un inizio di stagione tutto sommato buono, nelle ultime settimane invece si è un po’ perso per strada. La formazione allenata da Juric infatti è reduce da una serie di quattro sconfitte di seguito rimediate n campionato contro Palermo, Torino, Roma e Cagliari, che ha fatto scivolare i liguri al quindicesimo posto in classifica a quota 23 punti, gli stessi ottenuti anche dal Bologna che comunque ha una partita in meno.

Pronostico Lazio – Genoa

Obiettivo quarti di finale. Considerato il momento delle due squadra, prevediamo che sia la Lazio a partire favorita per il successo di questo match contro il Genoa e per il conseguente passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.62, con il segno X dato a 3.70 e il 2 a 5.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.70, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 a 7.50, il 3-0 a 14.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Genoa, Stadio “Olimpico”, ore 21

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. Allenatore: Inzaghi.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Ntcham, Cataldi, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Pinilla. Allenatore: Juric.