Pronostico Lazio – Inter 1 maggio

Pronostico Lazio – Inter 1 maggio

Lazio-Inter (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), match valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A.

L’Inter, che dopo la sconfitta contro il Genoa di un paio di giornate fa ha detto praticamente addio al sogno terzo posto, ora ha come obiettivo principale quello di blindare la quarta posizione dall’assalto della Fiorentina: i nerazzurri, infatti, a tre giornate dal termine del campionato hanno ben sette punti di svantaggio sulla Roma, terza, mentre ne ha cinque di vantaggio sulla squadra di Paulo Sousa.

Ma di fronte ci sarà la Lazio, ex squadra sia da giocatore che da allenatore proprio di Mancini, attuale tecnico dell’Inter, che si ritroverà di fronte sulla panchina opposta Simone Inzaghi, giocatore proprio da lui allenato quando guidava la formazione biancoceleste: la compagine non ha praticamente più obiettivi (la zona Europa League è troppo lontana) se non quello di terminare decentemente questa stagione.

Pronostico Lazio – Inter

L’Inter vuole blindare il quarto posto. Se si considerano le ambizioni delle due squadre, l’Inter può essere considerata favorita per il successo, ma la trasferta contro la Lazio non è assolutamente da sottovalutare: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.60, con il No Gol dato invece a 2.20.

Puntare con decisione sul successo dell’Inter può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.75, quota simile anche all’1, bancato a 2.55, mentre il segno X viene invece dato a 3.30.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.90, viceversa l’Under 2,5 viene offerto a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 5.75. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 8.50, il 2-1 a 9.00, lo 0-1 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Inter, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Cataldi, Milinkovic-Savic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia, Perisic; Jovetic, Icardi. Allenatore: Mancini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A