Pronostico Lazio – Milan 13 febbraio 2017

Pronostico Lazio – Milan 13 febbraio 2017

Lazio-Milan (Stadio “olimpico”, ore 20.45), posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Scontro fra due squadre che si contendono una possibile qualificazione alla prossima edizione di Europa League e che arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo derivante da vittorie diverse, ma a loro modo importanti. La Lazio è reduce dal netto successo per 6 a 2 contro il Pescara, arrivato dopo la vittoria ottenuta contro l’Inter in Coppa Italia che ha consentito ai biancocelesti di approdare in semifinale della competizione. In campionato invece la squadra di Inzaghi ha superato di nuovo in classifica i nerazzurri, riuscendo in questo modo a salire in quarta posizione a quota 43 punti.

Il Milan, invece, dopo un periodo decisamente negativo, coinciso con le sconfitte contro Napoli, Udinese e Sampdoria, è tornato al successo nell’ultima sfida disputata contro il Bologna. Vittoria importantissima anche per il modo in cui è arrivata, con i rossoneri risotti addirittura in 9 per buona parte del match. Tre punti che dimostrano comunque come la formazione di Montella sia comunque viva e pronta a lottare per questo finale di stagione.

Pronostico Lazio – Milan

Sfida per l’Europa League. Difficile stabilire con certezza chi tra Lazio e Milan parta con i favori del pronostico, ma ci aspettiamo comunque una partita divertente e aperta: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.70, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.02.

Puntare con decisione sul successo della Lazio può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.70, con il segno X offerto a 3.70 e il 2 a 4.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.50 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 7.75 e l’1-2 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Milan, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A