Pronostico Lazio-Napoli 3 febbraio

Pronostico Lazio-Napoli 3 febbraio

Lazio-Napoli (“Stadio Olimpico”, ore 20.45) sarà certamente il match più interessante per quanto riguarda la ventitreesima giornata di Serie A.

La capolista è in un momento di forma a dir poco straordinario, come dimostrano le sei vittorie consecutive ottenute in campionato, che hanno consentito al Napoli di conquistare la vetta della classifica. Ma i partenopei dovranno fare attenzione anche all’assalto della Juventus, seconda a soli due punti di distanza, che tenteranno di raggiungere Higuain e compagni prima dello scontro diretto che avverrà fra due giornate.

Continua invece il campionato altalenante della Lazio, che alterna buone prestazioni (come per esempio la vittoria in casa contro il Chievo per 4 a 1 un paio di turni fa) ad altre decisamente meno brillanti, come lo scialbo 0 a 0 dell’ultima giornata contro l’Udinese: i biancocelesti sono comunque ottavi in classifica e fino alla fine di questa stagione possono giocarsi un posto nella prossima Europa League.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli, “Stadio Olimpico”, ore 20.45

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Napoli macchina (quasi) perfetta. Le sei vittorie di fila quanto il Napoli in questo momento sia una seria candidata alla conquista dello Scudetto, anche se comunque un avversario come la Lazio non è un avversario da sottovalutare, a maggior ragione se lo si affronta in trasferta. Per questa ragione, consigliamo di giocare Gol, quotato 1.68. Il No Gol, invece, ha una quota di 2.05.

Il 2 fisso, ovvero il successo dei partenopei, è quotato a 1.93, mentre il pareggio moltiplica la posta per 3.55. Puntare con decisione sul successo della Lazio, invece, può addirittura quadruplicare la posta: l’1, infatti, è quotato a 4.00.

L’Over 2.5, ovvero un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.80, mentre, viceversa, l’Under 2.5 ha una quota di 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, si potrebbe puntare su un 1-1 bancato a 6.25, ma se si vuole rischiare un po’ di più si potrebbe puntare su un 1-3, dato a 14.00.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A