Pronostico Lazio – Roma 4 dicembre 2016

Pronostico Lazio – Roma 4 dicembre 2016

Lazio-Roma (Stadio “Olimpico”, ore 15), derby della Capitale valevole per la quindicesima giornata di Serie A.

In questo turno di campionato andrà in scena uno dei match più attesi non solo dai tifosi di Lazio e Roma, ma in generale da tutti gli appassionati di calcio. Il derby è sempre un derby e quest’anno forse è ancora più sentito per via del rendimento di entrambe le squadre, che occupano la parte alta della classifica e che sono divise solamente da un punto. La squadra di Spalletti infatti si ritrova in seconda posizione, seppur in compagnia del Milan, a quota 29 punti ed è reduce dal successo ottenuto con il punteggio di 3 a 2 nell’ultimo turno disputato contro il Pescara.

La Lazio invece sta sorprendendo tutti con una continuità di prestazioni e di risultati che sta senza dubbio andando ogni più rosea aspettativa di inizio stagione. I biancocelesti infatti finora hanno ottenuto solamente un punto in meno rispetto ai rivali giallorossi e si ritrovano a quota 28, esattamente come fatto dall’altra rivelazione di questo avvio di stagione, ovvero l’Atalanta. Insomma, questo derby sarà ad alta tensione e assolutamente da non perdere!

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Lazio – Roma

Derby della Capitale. Considerato il momento di forma e il rendimento delle due squadre, difficile stabilire chi tra Lazio e Roma parta con i favori del pronostico. Ma ci aspettiamo comunque una partita aperta, divertente e spettacolare: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.50, mentre il No Gol è dato a 2.40.

Puntare con decisione sulla vittoria della Roma può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.50, con il segno X offerto a 3.35 e l’1 a 2.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 10.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.00.

lazio-roma

Le probabili formazioni di Lazio – Roma, Stadio “Olimpico”, ore 15

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Roma (3-5-2): Szczesny; Fazio, Manolas, Rudiger; Peres, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Emerson; Perotti, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A