Pronostico Lazio – Sparta Praga 17 marzo

Pronostico Lazio – Sparta Praga 17 marzo

Lazio-Sparta Praga (Stadio “Olimpico”, ore 19), match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

In virtù del risultato della partita di andata in Repubblica Ceca (1-1 il punteggio finale), è forse la Lazio a partire leggermente favorita per il passaggio del turno, soprattutto per il gol realizzato in trasferta, che in un incontro equilibrato come questo è un fattore da non sottovalutare.

I biancocelesti inoltre arrivano a questa sfida anche dalla vittoria ottenuta per 2 a 0 contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato e dunque potrebbero sfruttare l’aria positiva che sembra essersi creata attorno alla squadra. Anche perchè ormai l’Europa League è rimasto l’unico obiettivo fattibile per la squadra allenata da Stefano Pioli, che in classifica in Serie A è troppo distante per ambire ad una competizione europea il prossimo anno.

Anche lo Sparta Praga comunque è reduce da un successo nell’ultima giornata di campionato, grazie ad un 2 a 0 rifilato al Sigma Olomuc: ora la squadra di Scasny è seconda in classifica con 47 punti (ma con ancora una partita da recuperare), sei in meno rispetto alla capolista Viktoria Plzen.

Pronostico Lazio – Sparta Praga

La Lazio deve stare attenta. Come detto in precedenza, grazie al risultato ottenuto nel match di andata, è la Lazio a partire leggermente favorita per il passaggio del turno, ma non deve commettere l’errore di sottovalutare lo Sparta Praga, che si è dimostrato comunque un avversario decisamente ostico e difficile da battere: il nostro consiglio è comunque quello di puntare sul successo della formazione di Pioli, con l’1 che è quotato a 1.67. Il segno X, invece, è dato a 3.75, mentre il 2 addirittura a 5.35.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, è offerta a 1.87, quota simile anche al No Gol, bancato a 1.83.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due gol, ha invece una quota di 1.95, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto nei novanta minuti, l’1-0 è quotato a 6.00, il 2-0 a 7.00 e il 2-1 a 8.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 (che renderebbero necessari anche i tempi supplementari) è bancato a 6.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Sparta Praga, Stadio “Olimpico”, ore 19

Lazio (4-3-3): Marchettui; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Pioli.

Sparta Praga (4-3-3): Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Docka, Lafata, Krejci. Allenatore: Scasny.