Pronostico Lazio – Verona 11 febbraio

Pronostico Lazio – Verona 11 febbraio

Lazio – Verona (Stadio “Olimpico”, ore 20.45) sarà il match che aprirà la venticinquesima giornata di Serie A.

Continua il campionato altalenante della Lazio, che si ritrova ora a metà classifica senza particolari ambizioni: la squadra di Pioli è in nona posizione (dietro addirittura a Sassuolo ed Empoli) con 33 punti e nelle ultime tre partite ha ottenuto solamente due punticini, frutto di due pareggi, entrambi per 0-0, contro Udinese e Genoa e della sconfitta casalinga contro il Napoli.

Nonostante l’ultimo posto in classifica e una situazione particolarmente complicata, il Verona sta provando in tutti i modi a lottare per rimanere in Serie A, come dimostrano le ultime due partite, coincise con il primo successo in questo campionato contro l’Atalanta e soprattutto il pareggio (dopo essere stati sopra anche di due goal) contro l’Inter. Forse è troppo tardi, ma la squadra di Delneri sta sicuramente onorando questa stagione.

Pronostico Lazio – Verona

Verona in crescita. Sulla carta, questa partita sembra non avere alcuna storia, con la Lazio nettamente favorita. Ma il momento di entrambe le squadre porta anche a non sottovalutare il Verona, che potrebbe strappare un punto 8o magari qualcosina di più) dall’Olimpico. Il nostro consiglio è quello di giocare Gol, quotato 1.83, mentre il No Gol è dato a 1.87.

Puntare con decisione sulla vittoria del Verona può addirittura moltiplicare per sei volte la posta: il 2, infatti, è bancato a 6.40. Il successo della Lazio ha invece una quota di 1.53, con il pareggio che invece è dato a 4.15.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è quotato a 1.77, viceversa l’Under 2,5 è dato a 1.93. Per quanto riguarda il risultato esatto, un pareggio per 1-1 ha una quota di 7.00, mentre una vittoria biancoceleste  per 2-1 è bancata a 7.75.

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

Le probabili formazioni di Lazio – Verona, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita. Allenatore: Pioli.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. Allenatore: Delneri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A