Pronostico Levante-Las Palmas 25 gennaio

Pronostico Levante-Las Palmas 25 gennaio

Levante-Las Palmas (stadio “Ciutat de Valencia”, ore 20.30) sarà il posticipo della Liga, che chiude la 21a giornata. In campo scenderanno due squadre che non stanno vivendo un grande momento di forma, visto le sconfitte subìte sia da locali che da canarini nello scorso turno di campionato. Il Levante, dopo la vittoria interna contro il Rayo Vallecano, è stato sconfitto di misura sul campo del Celta Vigo con un rocambolesco 3-4. Il Las Palmas dopo il secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche contro il Malaga, arriva dallo scivolone sempre interno e pesante contro l’Atletico Madrid. I padroni di casa sono ultimi in classifica a quota 14 punti, mentre i neopromossi sono sempre in zona retrocessione a quota 18 punti, ma ad una lunghezza dalla salvezza.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Levante-Las Palmas, “Ciutat de Valencia”, ore 20.30

Levante (4-1-4-1): Marino; Lopez, Navarro, Feddal, Tono; Simao; Cuero, Camarasa, Lerma, Morales; Deyverson. Allenatore: Rubi

Las Palmas (4-2-3-1): Varas; Garcia, Aythami, Garrido, Castellano; Gomez, Mesa; El Zhar, Tanausu, Vieira; William Jose. Allenatore: Setien

Riscossa Levante? Il Levante di Rubi si presenta, oltre che con il neo acquisto Giuseppe Rossi arrivato in prestito dalla Fiorentina, con una classifica pessima e con tre punti all’attivo negli ultimi 450 minuti di gioco, grazie alla vittoria interna contro il Rayo Vallecano per 2-1, mentre brucia ancora lo scivolo per 3-4 sul campo del Celta Vigo. I locali proveranno a fare la partita con un Las Palmas ferito dalla sconfitta interna contro il quotato Atletico Madrid per 0-3. Vista la situazione possiamo consigliare il segno Under 2,5 bancato a 1.60. L’Over 2,5 viene quotato a 1.90.

Puntare con decisione sulla squadra ospite può triplicare la posta, visto che i pugliesi sono quotati a 3.40. Il segno X è giocabile alla quota di 3.10, mentre il ritorno al successo per Rossi e compagni è bancato in lavagna a di 2.20.

Per quanto riguarda il segno Gol, con entrambe le squadre a segno, vogliamo segnalare che la quota da giocare vale 1.90. Il No Gol in terra valenciana potrebbe anche arrivare, vista la paura che circonda le due squadre rivali di serata in questo periodo, Levante e Las Palmas: quota a 1.80. Come risultato esatto vogliamo proporre un semplice 1-1 bancato a 5.50. Per tutti gli amanti del rischio il rischio buona l’ipotesi per il 2-2 offerto a 28.00 e il 2-0 per i padroni di casa giocabile a 18.00.

Categories: Liga, Pronostici Calcio