Pronostico Lille – Saint Etienne 13 gennaio 2017

Pronostico Lille – Saint Etienne 13 gennaio 2017

Lille-Saint Etienne (“Pierre-Mauroy”, ore 20.45), anticipo della ventesima giornata di Ligue 1.

Si sfidano due squadre divise non da molti punti in classifica. Il Lille, dopo un inizio di stagine non propriamente dei migliori, ha avuto la forza di riprendersi e risalire la classifica: la squadra di Collot infatti al momento si ritrova al dodicesimo posto con 21 punti conquistati in diciannove giornate e dunque attualmente si ritrova ben lontana dalla zona pericolosa. Nelle ultime due giornate prima della sosta natalizia però il Lille ha raccolto solamente un punto, frutto del pareggio contro il Rennes e della sconfitta subita per mano del Marsiglia.

Il Saint Etienne invece ha raccolto finora cinque punti in più rispetto agli avversari di questo match, ritrovandosi all’ottavo posto a quota 26, esattamente come fatto anche dal Tolosa. Ma anche la formazione di Galtier non sta vivendo un gran periodo e come il Lille nelle ultime due gare ha ottenuto solamente un punto grazie al pareggio contro il Nancy e alla sconfitta patita contro il Lorient.

Pronostico Lille – Saint Etienne

Sfida equlibrata. Complicato affermare con certezza chi tra Lille e Saint Etienne parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita equilibrata e intensa: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.45, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.55.

Puntare con decisione sulla vittoria del Lille può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X offerto a 3.05 e il 2 a 3.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.10, viceversa il No Gol è bancato a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio lo 0-0 è dato a 6.85 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 5.25, il 2-0 a 8.50, lo 0-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lille – Saint Etienne, “Pierre-Mauroy”, ore 20.45

Lille (4-2-3-1): Enyeama; Corchia, Civelli, Soumaoro, Palmieri; Amadou, Sankhare; Lopes, Benzia, Sliti; Eder. Allenatore: Collot.     

Saint Etienne (4-3-3): Maisonnial; Malcuit, Teophile-Catherine, Lacroix, M’Bengue; Veretout, Pajot, Dabo; Hamouma, Soderlund, Monnet-Paquet. Allenatore: Galtier. 

Categories: Ligue 1, Pronostici Calcio