Pronostico Liverpool – Borussia Dortmund 14 aprile 2016

Pronostico Liverpool – Borussia Dortmund 14 aprile 2016

Liverpool-Borussia Dortmund (“Anfield Road”, ore 21.05), ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Il risultato della partita di andata ha lasciato tutto aperto per quanto riguarda il discorso qualificazione: sette giorni fa, infatti, in Germania il Liverpool è riuscito a fermare sull’1 a 1 il Borussia Dortmund.

Dunque, grazie al goal messo a segno in trasferta, gli inglesi sembrano partire con un leggerissimo vantaggio per il passaggio del turno, ma è talmente poco che i tedeschi potrebbero tranquillamente ribaltare i pronostici da un momento all’altro.

Esattamente con il match di andata, non sarà una gara come tutte le altre per Jurgen Klopp, attuale tecnico dei Reds, che dopo aver fatto ritorno la scorsa settimana al Signal Iduna Park (accolto, come giusto che sia, dall’ovazione dei suoi ex tifosi), ora proverà a regalare un dispiacere ai suoi ex tifosi, facendo invece impazzire quelli della sua attuale compagine.

Pronostico Liverpool – Borussia Dortmund

Derby del cuore per Klopp. In virtù dell’esito del match di andata, è forse il Liverpool a partire leggermente favorito per la qualificazione, ma sicuramente il Borussia Dortmund farà di tutto per ribaltare il risultato: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, che ha una quota pari a 1.60, mentre il No Gol è dato a 2.25.

Puntare con decisione sul successo del Liverpool può quasi triplicare la posa: l’1, infatti, è offerto a 2.80, quota tutto sommato simile anche al 2, bancato a 2.50, mentre il segno X è quotato a 3.50.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, viene invece offerto a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 6.00 e il 2-2 a 11. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 viene offerto a 9.50 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Liverpool – Borussia Dortmund, “Anfield Road”, ore 20.45

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Sakho, Moreno; Allen, Milner; Lallana, Firmino, Coutinho; Origi. Allenatore: Klopp.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Bender, Schmelzer; Castro, Gundogan; Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang. Allenatore: Tuchel.