Pronostico Liverpool – Milan 31 luglio 2016

Pronostico Liverpool – Milan 31 luglio 2016

Liverpool-Milan (“Levi’s Stadium”, ore 04), incontro valevole per l’International Champions Cup.

Sfida che evoca vecchi ricordi di epiche partite di Champions League questa tra Milan e Liverpool, due squadre che a loro modo tra il 2005 e il 2007 hanno fatto la storia con due finali della competizione europea più importante. Nella prima occasione i rossoneri uscirono sconfitti dopo un’incredibile match che aveva visto la squadra di Ancelotti terminare il primo tempo in vantaggio per 3 a 0, salvo poi farsi rimontare tre gol in sei minuti nella ripresa e infine perdere ai calci di rigore. Ma solo due anni dopo è arrivata la vendetta, con la conquista della settima Champions League proprio contro i Reds.

La squadra allenata da Montella arriva a questo incontro dal successo ai rigori contro il Bayern Monaco (i tempi regolamentari erano finiti 3 a 3) nella prima gara dell’International Champions Cup, mentre il Liverpool è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Chelsea allenato da Antonio Conte.

Pronostico Liverpool – Milan

Quante battaglie fra queste due squadre. Complicato stabilire con certezza quale delle due compagini parta con i favori del pronostico, ma tra Liverpool e Milan ci aspettiamo comunque un match divertente, con gol sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.62, con il No Gol dato invece a 2.12.

Puntare con decisione sulla vittoria del Milan può triplicare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 3.00, mentre il segno X è offerto a 3.40 e l’1 a 2.15.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è dato a 8.25 e l’1-2 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Liverpool – Milan, “Levi’s Stadium”, ore 04

Liverpool (4-2-3-1): Karius; Randall, Klavan, Lovren, Moreno; Henderson, Grujic; Milner, Firmino, Coutinho; Sanè. Allenatore: Klopp.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Niang, Suso. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio