Pronostico Livorno-Como 25 gennaio

Pronostico Livorno-Como 25 gennaio

Livorno-Como (stadio “Picchi”, ore 20.30) sarà un match davvero interessante del campionato di Serie B che si giocherà in serata. In terra toscana scenderanno in campo due squadre che hanno disputato fino a questo momento un campionato tutto in salita, con gli amaranto e i lanari nelle zone basse della classifica del torneo cadetto: i toscani sono in piena zona play-out, mentre i lombardi ultimi. Il Livorno è a quota 23 punti in classifica e arriva dalla sconfitta di misura sul campo del Pescara per 1-2, che ha aperto una crisi stagionale per la squadra amaranto. Il Como va a caccia di un altro risultato positivo dopo la vittoria interna di sabato scorso contro il Perugia per 2-1, confermando una ripresa davvero importante per la squadra che tutti davano per spacciata a fine girone di andata.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Livorno-Como, “Picchi”, ore 20.30

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Luci; Fedato, Jelenic, Pasquato; Vantaggiato. Allenatore: Mutti

Como (3-5-2): Scuffet; Borghese, Cassetti, Garcia Tena; Madonna, Brillante, Bessa, Sbaffo, Marconi; Ebagua, Gerardi. Allenatore: Festa

Scatto amaranto. Il Livorno di Mutti si presenta a questa partita con una classifica disastrosa e un quint’ultimo posto che deve anche essere migliorato nelle prossime giornate, ma che negli ultimi 180 minuti di gioco ha visto andare in bianco Fedato e compagni contro Virtus Lanciano e Pescara. Proprio davanti al pubblico amico i toscani sembrano non riuscire a rimediare a questa situazione e di questo ne può approfittare il Como di Festa che lontano da casa ha pareggiato sul campo dello Spezia. Vista questa tendenza vogliamo consigliare il segno Gol bancato alla quota di 1.90. Il No Gol viene quotato a 1.80.

Possiamo puntare con decisione anche sulla vittoria della squadra ospite che quadruplerebbe la giocata, visto che i granata sono bancati a 4.50. Il segno X è offerto alla quota di 3.80, mentre per la sicurezza il segno più basso si tinge di viola, visto che i toscani sono quotati a 1.80.

Il segno Under 2,5, dove nella partita devono esserci più di due reti, è bancato in lavagna alla quota di 1.60. L’Over 2,5 se giocato, viene dato alla quota di 2.10, ma in casa del Livorno quest’anno è già accaduto in un molte occasioni. Come risultato esatto vogliamo consigliarvi il rischioso 2-1, quotato 10.00. Per gli amanti del rischio ecco un bel 3-2, quotato a 25.00.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B