Pronostico Livorno – Crotone 1 marzo

Pronostico Livorno – Crotone 1 marzo

Livorno-Crotone (Stadio “Armando Picchi”, ore 20.30), turno infrasettimanale valido per la ventinovesima giornata di Serie B.

Grazie al successo conquistato per 2 a 0 contro il Vicenza e la contemporanea sconfitta del Cagliari in casa del Cesena, il Crotone si è ulteriormente avvicinato alla vetta della classifica: ora sono solamente due i punti che dividono la formazione allenata da Juric rispetto alla squadra isolana, con ottime prospettive di promozione diretta senza dovere passare dai playoff.

Situazione complicata invece per il Livorno, che naviga nei bassifondi della classifica, come dimostra il diciassettesimo posto con 31 punti e con il rischio di essere invischiati nella lotta per non retrocedere: nelle ultime tre giornate, infatti, la squadra toscana ha conquistato un solo punto, frutto del pareggio contro il Cesena e delle sconfitte contro Spezia ed Avellino nell’ultimo turno di campionato.

Pronostico Livorno – Crotone

Crotone verso la Serie A. Se si osserva il momento delle due squadre, ci sono pochi dubbi sul fatto che sia il Crotone a partire favorito per il successo di questo incontro, ma il Livorno è chiamato ad una riscossa per cercare di uscire dal momento complicato. Il nostro consiglio comunque è quello di giocare il segno Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato 1.72. Il No Gol, invece, è dato a 2.00.

Puntare con decisione sul successo del Crotone può raddoppiare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.65, quota simile anche all’1, bancato a 2.75. Il segno X, invece, è dato a 3.10.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due gol, è quotato a 2.02, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 ha una quota di 5.50. Se invece si vuole rischiare la vittoria del Crotone, l’1-2 è offerto a 9.50, lo 0-1 a 7.50 e lo 0-2 a 12.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Livorno – Crotone, Stadio “Armando Picchi”, ore 20.45

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro; Biagianti, Schiavone, Cazzola; Vajushi, Vantaggiato, Jelenic. Allenatore: Panucci.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Cremonesi; Martella, Paro, Capezzi, Balasa; Stoian, Ricci, Budimir. Allenatore: Juric.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B