Pronostico Lucerna – Sassuolo 28 luglio 2016

Pronostico Lucerna – Sassuolo 28 luglio 2016

Lucerna-Sassuolo (“Swissporarena”, ore 19.45), match valido per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League.

Comincia il primo storico cammino del Sassuolo in Europa, con la squadra di Di Francesco pronta ad affrontare il primo turno preliminare con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo della fase a gironi. Sarebbe un traguardo straordinario per una squadra come il Sassuolo, che solo qualche anno fa navigava tra Lega Pro e Serie B e che ora vuole continuare quello che è stato il formidabile percorso cominciato lo scorso anno, che ha portato i neroverdi a terminare il campionato al sesto posto finale, davanti addirittura al Milan.

Di fronte comunque ci sarà un avversario assolutamente da non sottovalutare, il Lucerna, che gioca nel campionato svizzero. Sulla carta potrebbe essere proprio il Sassuolo a partire favorito, ma comunque si tratta di un impegno da affrontare a tutti i costi con la giusta concentrazione per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato. Sarà il primo confronto ufficiale in assoluto fra queste due formazioni.

Pronostico Lucerna – Sassuolo

Il Sassuolo vuole proseguire il sogno. Come detto in precedenza, sulla carta è il Sassuolo a partire favorito per il passaggio del turno rispetto al Lucerna, ma per questa partita è difficile sbilanciarsi sulla vittoria di una delle due squadre. Il aspettiamo comunque un match con poche reti, equilibrato e intenso: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè una partita con meno di tre gol, quotato a 1.62, con l’Over 2,5 dato invece 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Sassuolo può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.25, mentre il segno X è offerto a 3.20 e l’1 a 3.00.

Quote tutto sommato simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.80 e il No Gol dato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 8.75 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 8.00 e lo 0-1 a 6.75.

Le probabili formazioni di Lucerna – Sassuolo, “Swisspoarena”, ore 19.45

Lucerna (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; C.Schneuwly, Neumayr, Haas, Hayka; Itten, M.Schneuwly. Allenatore: Babbel.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.