Pronostico Maccabi Tel Aviv – Kairat Almaty 21 luglio 2016

Pronostico Maccabi Tel Aviv – Kairat Almaty 21 luglio 2016

Maccabi Tel Aviv-Kairat Almaty (“Netanya Stadium”, ore 19), match valevole per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Europa League.

Si sfidano due squadre che hanno il chiaro obiettivo di raggiungere la fase a gironi della competizione europea meno importante, un traguardo sicuramente voluto da entrambe le formazioni.

Il risultato del match di andata ha lasciato aperta più di una possibilità sia per il Maccabi Tel Aviv che per il Kairat Almaty, con la partita terminata sul punteggio finale di 1 a 1. A partire leggermente favorito è comunque il Meccabi Tel Aviv per via di quel gol messo a segno in trasferta, un piccolissimo vantaggio che la squadra israeliana vuole mantenere anche in questo match di ritorno. Ma attenzione a non sottovalutare il Kairat Almaty, che già nella gara disputata una settimana fa ha dimostrato di poter rappresentare più di una insidia.

Pronostico Maccabi Tel Aviv – Kairat Almaty

Obiettivo qualificazione. Considerato il risultato della sfida di andata, è il Maccabi Tel Aviv a partire leggermente favorito per il passaggio del turno rispetto al Kairat Almaty: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.70, con il segno X dato a 3.50 e il 2 a 4.65.

Quote simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, offerto a 1.85, e il No Gol, bancato a 1.82.

L’Over 2,5, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.00, il 2-0 a 7.25 e il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv – Kairat Almaty, “Netanya Stadium”, ore 19

Maccabi Tel Aviv (4-5-1): Rajkovic; Peretz, Ben Haim, Tibi, Rikan; Micha, Igiebor, Alberman, Medunjanin, Ben Haim II; Sa. Allenatore: Arveladze.

Kairat Almaty (4-2-3-1): Plotnikov; Kuantayev, Markovic, Lunin, Suyumbayev; Tymoshchuk, Bakayev; Isael, Arshavin, Kuat; Gohou. Allenatore: Tskhadadze.