Pronostico Macedonia – Italia 9 ottobre 2016

Pronostico Macedonia – Italia 9 ottobre 2016

Pronostico Macedonia-Italia (“Philip II Arena”, ore 20.45), match valido per la terza giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali.

L’Italia arriva a questa sfida dal buon pareggio, dal punto di vista del risultato almeno, ottenuto contro la Spagna, anche se il gioco ha lasciato desiderare per buona parte dell’incontro. Gli Azzurri, infatti, hanno sofferto per i primi 70 minuti della partita, passando anche in svantaggio con un gol di Vitolo bravo a sfruttare un clamoroso errore di Buffon. Ma poi la squadra di Ventura ha reagito alla grande, soprattutto grazie ai cambi del CT, trovando poi il pareggio con un rigore trasformato da De Rossi. Con questo pareggio l’Italia sale a quota quattro in classifica, all’inseguimento dell’Albania che guida il gruppo con due lunghezze di vantaggio sugli Azzurri.

Chi è ancora ferma a zero punti è la Macedonia, che ha perso entrambe le partite finora disputate nel girone di qualificazione. La squadra di Angelovski infatti è stata sconfitta malamente nella prima partita proprio contro l’Albania, ripetendosi poi nel turno successivo, persa in casa per 2 a 1 contro Israele.

Pronostico Macedonia – Italia

Azzurri alla caccia della vetta del girone. Considerata la qualità delle due Nazionali, non si può far altro che considerare l’Italia come favorita per il successo di questo match contro la Macedonia: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.26, con il segno X dato a 5.25 e l’1 addirittura a 11.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 3.10, mentre il No Gol è offerto a 1.32.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 2.05, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 4.40, lo 0-2 a 4.20, lo 0-3 a 7.25, l’1-2 a 11.00 e l’1-3 a 12.00.

Le probabili formazioni di Macedonia – Italia, “Philipp II Arena”, ore 20.45

Macedonia (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuka; Hasani, Petrovikj, Alioski; Nestorovski, Pandev. Allenatore: Angelovski.    

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, De Sciglio; Immobile, Belotti. Allenatore: Ventura.

Categories: Pronostici Calcio