Pronostico Mainz – Dortmund 16 Ottobre

Pronostico Mainz – Dortmund 16 Ottobre

Anticipo della 9^a giornata di Bundesliga, tra Mainz – Dortmund, che si giocherà venerdì 16 Ottobre alle 20.30.

I padroni di casa, si trovano all’ottavo posto con 12 punti, dopo aver ottenuto 4 vittorie e 4 sconfitte nelle prime otto giornate. L’avversario è il Borussia Dortmund, secondo con 17 punti, ma che non vince da 3 partite, e nell’ultimo match ha perso 5-1 in casa del Bayern Monaco. Per gli ospiti è un match del riscatto, visto che hanno perso 5-1 nell’ultima partita e devono difendere il secondo posto dall’assalto dello Schalke, che è sotto di un solo punto. Per il Mainz, invece è il match dove cerca continuità per magari sognare di arrivare tra i primi posti ed andare in Europa, anche se nelle ultime 5 partite, contro squadre quotate come il Bayern, il Leverkusen e lo Schalke, il Mainz, ha sempre perso.

Pronostico Mainz – Dortmund:

Negli ultimi 5 incontri a Magonza, il Dortmund ha vinto per 4 volte, ed ha perso solo nella scorsa stagione, quando i gialloneri, hanno disputato la loro peggiore stagione degli ultimi anni, non entrando nemmeno in Europa League. Visto che nel campionato tedesco si segna molto e spesso l’esito over va in porto, per questa partita consigliamo un esito over 2.5 quotato a 1.44, oppure un esito Goal che su Paddypower, è quotato a 1.50, tanto per andare sul sicuro.

Il nostro pronostico Mainz – Dortmund ricade sulla vittoria ospite quotata a 1.48, magari da giocare con una combo, per esempio 2 + goal, oppure 2 + over 2.5. Sicuramente da provare anche i risultati esatti, 1-2 quotato a 8 e 2-3 quotato a 17.50.

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

 

Probabili formazioni di Mainz – Dortmund:

Mainz (4-2-3-1): Karius; Brosinski, Bungert, Bell, Jara; Baumgartlinger, Latza; Samperio, Malli, De Blasis; Muto. Allenatore: Schmidt.

Dortmund (4-3-3): Burki; Papastathopoulos, Bender, Hummels, Piszczek; Gundogan, Weigl, Castro; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan. Allenatore: Tuchel.

Categories: Bundesliga