Pronostico Manchester City – Manchester United 25 luglio 2016

Pronostico Manchester City – Manchester United 25 luglio 2016

Manchester City-Manchester United (“Beijing National Stadium”, ore 13.30), incontro valido per l’International Champions Cup.

Derby infuocato in questo inizio della competizione che vede coinvolte le maggiori squadre d’Europa, con le due squadre di Manchester che si affronteranno in un match sicuramente sentito da entrambe le formazioni nonostante si tratti solamente di una semplice amichevole.

Ma sarà anche uno scontro tra i tecnici delle due squadre, con Mourinho, allenatore del Manchester United, da una parte e Pep Guardiola, mister del Manchester City, dall’altra. Tornano dunque a fronteggiarsi due personaggi che sicuramente non si amano, come dimostrano anche le liti nel corso della loro esperienza in Spagna sulle panchine di Real Madrid (Mou) e Barcellona (Pep): Entrambe le compagini arrivano comunque a questo incontro da due sconfitte: i Red Devils hanno subito un sonoro ko per 4 a 1 dal Borussia Dortmund al debutto dell’International Champions Cup, mentre i Citizens hanno perso per 1 a 0 contro il Bayern Monaco, ex squadra proprio di Guardiola.

Pronostico Manchester City – Manchester United

Pep vs Mou. Anche si si tratta di un’amichevole, tra Manchester City e Manchester United è comunque un derby sentitissimo, in cui non si può stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo un match spettacolare e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.60, con il No Gol dato a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del Manchester City può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.45, mentre il segno X è offerto a 3.40 e il 2 a 2.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 èe l’1-2 sono quotati entrambi a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Manchester City – Manchester United, “Beijing National Stadium”, ore 13.30

Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Maffeo, Adarabioyo, Angelino, Kolarov; Fernando, Fernandinho; Navas, Zinchenko, Barker; Iheanacho. Allenatore: Guardiola.

Manchester United (4-2-3-1): Johnstone; Valencia, Bailly, Jones, Rojo; McNair, Blind; Mkhitaryan, Januzaj, Lingard; Depay. Allenatore: Mourinho.

Categories: Pronostici Calcio