Pronostico Manchester City – PSG 12 aprile 2016

Pronostico Manchester City – PSG 12 aprile 2016

Manchester City-PSG (“Etihad Stadium”, ore 20.45), match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Il risultato della partita di andata, che può essere considerato tutto sommato a sorpreso, ha lasciato decisamente aperto il discorso qualificazione in semifinale di Champions League: in Francia, infatti, è finita 2 a 2, in una gara che può essere tranquillamente definitiva rocambolesca per via dei goal che si sono visti.

Non sarà dunque facile per il PSG, favorito alla vigilia, riuscire a passare il turno, in quanto la squadra di Blanc ha un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria, in quanto un pareggio con meno di tre reti porterebbe all’eliminazione dalla competizione. Ma sicuramente il Manchester City farà di tutto per mantenere il vantaggio guadagnato nella sfida di andata, soprattutto per non rendere fallimentare una stagione fin qui abbastanza deludente.

Pronostico Manchester City – PSG

Ultima chance per Ibra? In virtù del risultato della partita di andata, è complicato stabilire chi tra Manchester City e PSG parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo un match divertente e ricco di reti: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.50, con il No Gol che invece è dato a 2.50.

Puntare con decisione sul successo del PSG che raddoppiare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.55, quota simile anche all’1 bancato a 2.75, mentre il segno X viene dato 3.50.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti ha una quota pari a 1.62, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.20. Per quanto riguarda il risultato esatto nell’arco dei 90 minuti, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 viene offerto a 6.25. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è bancato a 9.50 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Manchester City – PSG, “Etihad Stadium”, ore 20.45

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Delph, Fernandinho; Navas, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pellegrini.

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Stambouli, Motta, Rabiot; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. Allenatore: Blanc.