Pronostico Melbourne City-Wellington Phoenix 25 gennaio

Pronostico Melbourne City-Wellington Phoenix 25 gennaio

Melbourne City-Wellington Phoenix (stadio “AAMI Park”, ore 09.30) sarà un match davvero interessante del campionato australiano della A-League, che si giocherà nella prima mattinata. Nella terra dei canguri scenderanno in campo due squadre che hanno disputato fino a questo momento un campionato dai due volti, con i padroni casa in piena zona play-off, mentre i giallo neri nelle ultime posizioni della classifica. Il Melbourne City è a quota 25 punti in graduatoria e arriva dal pazzo pareggio esterno sul campo del Perth Glory finito 2-2, che ha fermato la corsa al vertice ai biancoblù. Il Wellington Phoenix va a caccia di risultato positivo dopo la sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Newcastle Jets per 1-3, confermando un momento difficile per gli ospiti, visto che peggio in classifica hanno fatto al momento solo i Central Coast Mariners .

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Melbourne City-Wellington Phoenix, “AAMI Park”, ore 09.30

Melbourne City (3-4-3): Sorensen; Clisby, Hughes, Kisnorbo; Zullo, Paartalu, Melling, Retre; Fornaroli, Mooy, Novillo. Allenatore: Van’ t Schip

 Wellington Phoenix (4-2-3-1): Moss; Gulley, Fox, Durante, Danaskos; Riera, Lia; Bonevacia, Rodriguez, Powell; McGlinchey. Allenatore: Merrick

Sogno play-off. Il Melbourne City si presenta a questa partita con una classifica importante e un quarto posto che se migliorato potrebbe anche lanciare ancora più in alto i locali, visto che negli ultimi 180 minuti di gioco sono arrivati quattro punti contro WS Wenderers e Perth Glory. Proprio davanti al pubblico amico i biancoblù sembrano riuscire a regalare le prestazioni migliori in questa stagione, e di questo potrebbe rimanere vittima il povero Wellington Phoenix che lontano da casa arriva da quattro sconfitte di fila. Vista questa tendenza vogliamo consigliare il segno No Gol bancato alla quota di 2.50. Il Gol viene bancato a 1.50.

Possiamo puntare con decisione anche sulla vittoria della squadra di casa che è favorita alla quota bancata a 1.50. Il segno X è offerto alla quota di 4.75, mentre per la pazzia è relativa al segno 2, giocabile all’alta quota di 5.50.

Il segno Over 2,5, dove nella partita devono esserci più di due reti, è bancato in lavagna alla quota di 1.40. L’Under 2,5 se giocato, viene dato alla meravigliosa quota di 2.50, dove in casa del Melbourne City quest’anno non è mai accaduto. Come risultato esatto vogliamo consigliarvi il rischioso 4-1, quotato 18.00. Per gli amanti della sicurezza ecco un bel 2-1, quotato a 7.00.