Pronostico Melbourne Victory – Juventus 23 luglio 2016

Pronostico Melbourne Victory – Juventus 23 luglio 2016

Melbourne Victory-Juventus (“Melbourne Cricket Ground”, ore 11), match amichevole di preparazione per gli uomini di Allegri.

Comincia la stagione anche per la Juventus, assoluta protagonista sul mercato, che vuole cominciare a fare ben a partire dalle amichevoli. Questa sfida sarà valida per l’International Champions Cup, il prestigioso torneo che vede coinvolte molti top club in Europa, ma che vedrà protagoniste anche le squadre dei paesi che ospitano la competizione.

Una di queste è il Melbourne Victory, avversaria dei bianconeri e che partecipano all’A-League, la prima divisione australiana e che di fronte ai campioni della Juventus vorranno sicuramente ben figurare. C’è attesa e curiosità per vedere all’opera i nuovi acquisti della squadra di Allegri, Benatia e Pjanic su tutti, con molti giocatori reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali che sono ancora in vacanza.

Pronostico Melbourne Victory – Juventus

Bianconeri con i favori del pronostico. Nonostante le numerose assenze, se si osservano le rose delle due squadre si può tranquillamente ipotizzare una Juventus decisamente favorita per il successo di questo match contro il Melbourne Victory: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul 2, quotato a 1.40, con il segno X dato a 4.50 e l’1 a 6.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.70, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.02.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 1.57, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.25. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 7.25, lo 0-2 a 7.25, lo 0-3 a 12, l’1-2 a 7.50 e l’1-3 a 9.50.

Betfiar-Promo-Melbourne-Juve

Le probabili formazioni di Melbourne Victory – Juventus, “Melbourne Cricket Ground”, ore 11

Melbourne Victory (4-3-3): Thomas; Ansell, Georgievski, Delpierre, Geria; Broxham, Valeri, Bozanic; Barbarouses, Berisha, Thompson. Allenatore: Muscat.

Juventus (3-5-2): Neto; Vitale, Benatia, Rugani; Pereyra, Lemina, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Rosseti, Dybala. Allenatore: Allegri.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Categories: Pronostici Calcio