Pronostico Milan – Carpi 21 aprile 2016

Pronostico Milan – Carpi 21 aprile 2016

Milan-Carpi (Stadio “San Siro”, ore 20.45), posticipo del turno infrasettimanale valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.

E’ iniziata nei migliori dei modo l’avventura di Brocchi, subentrato al posto dell’esonerato Mihajlovic, sulla panchina del Milan: al suo debutto nello scorso weekend, infatti, i rossoneri sono riusciti a sconfiggere per 1 a 0 in trasferta la Sampdoria di Montella, riuscendo a rafforzare in questo modo il sesto posto in classifica, ultimo valido per i preliminari di Europa League della prossima stagione.

Anche il Carpi arriva da una bella vittoria conquistata contro il Genoa per 4 a 1 nell’ultima giornata disputata, che ha consentito alla squadra di Castori di rimanere ancora in quartultima posizione in classifica e dunque, momentaneamente, raggiungendo l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la salvezza. Ma mancano ancora diverse partite e il Frosinone è distante solamente un punto.

Pronostico Milan – Genoa

Brocchi vuole guadagnarsi la riconferma. Il Carpi è in piena lotta per non retrocedere, ma nonostante questo, considerato la qualità delle due squadre, consideriamo il Milan favorito, anche perchè Brocchi si sta giocando una possibile conferma come tecnico della prima squadra anche per la prossima stagione: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.47, con il segno X dato a 4.20 e il 2 addirittura a 7.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che mettono a segno almeno una rete a testa, è offerto a 1.95, viceversa il No Gol a 1.75.

Quote praticamente identiche invece per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, e l’Under 2,5, bancati entrambi a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 ha una quota pari a 5.75, il 2-0 a 6.00, il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Milan – Carpi, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Poli; Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore: Brocchi.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Poli, Romagnoli, Suagher, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A