Pronostico Milan – Inter 20 novembre 2016

Pronostico Milan – Inter 20 novembre 2016

Milan-Inter (“Stadio Meazza”, ore 20.45), derby della Madonnina valevole per la tredicesima giornata di Serie A.

Va in scena una delle sfide più attese da entrambe le tifoserie, perchè un derby è sempre un derby, anche se magari le due squadre ormai da tempo non occupano le posizioni che contano. In realtà il Milan fino a questo momento è stato autore di un avvio di stagione decisamente al di sopra delle aspettative, con il terzo posto in classifica che ne è una conferma: la squadra di Montella ha trovato fin da subito una quadratura che ora potrebbe portare i rossoneri a lottare per un posto in Champions League.

Dall’altra parte c’è l’Inter che sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua storia recente e che hanno da poco cambiato guida tecnica: esonerato de Boer, passato l’interregno di Vecchi, ora è il turno di Stefano Pioli, scelto per cercare di risollevare una situazione che sembra quasi disperata. I nerazzurri, infatti, che partivano con ben altre ambizioni ad inizio stagione, navigano a metà classifica e la zona Champions sembra essere abbastanza lontana per essere raggiunta. Ma in ogni caso quella del derby può essere la partita giusta per ridare slancio ed entusiasmo ad un ambiente che appare da tempo depresso.

Pronostico Milan – Inter

Derby della Madonnina. Considerato il momento e la classifica delle due squadre, si può ipotizzare un Milan favorito per il successo rispetto all’Inter. Ma il derby è sempre una partita a sé, fuori da ogni logica. Ci aspettiamo comunque una partita tutto sommato equilibrata e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.75, mentre l’Over 2,5 è dato a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria del Milan può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.75, con il segno X offerto a 3.15 e il 2 a 2.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.68, viceversa il No Gol moltiplica la posta per 2.05. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 9.50 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 8.50, il 2-0 a 13.00 e lo 0-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Milan – Inter, “Stadio Meazza”, ore 20.45

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A