Pronostico Milan – Juventus 9 aprile 2016

Pronostico Milan – Juventus 9 aprile 2016

Milan-Juventus (Stadio “San Siro”, ore 20.45), uno degli anticipi valido per la trentaduesima giornata di Serie A.

Si sfidano due delle squadre più vincenti della storia del calcio italiano, ma che al momento stanno attraversando un periodo completamente opposto: se la Juventus, dopo un inizio difficile, è tornata ad essere quella delle passate stagione, il Milan invece non sta riuscendo nell’impresa di migliorare le prestazioni e i risultati della scorsa annata.

Si pensava che con l’arrivo di Mihajlovic al posto dell’acerbo ed inesperto Inzaghi le cose sarebbero cambiate, ma in realtà i rossoneri non stanno facendo molto meglio rispetto all’anno scorso, come dimostra il sesto posto in classifica, con il Sassuolo distante solamente un punto.

I bianconeri invece sono vicini alla conquista del loro quinto Scudetto consecutivo: lo scorso weekend, infatti, sono diventati sei i punti di vantaggio sul Napoli, secondo, incappato in una brutta sconfitta contro l’Udinese. Ma la squadra di Allegri deve fare attenzione a non abbassare la guardia, perchè nel calcio mai dire mai e un campionato potrebbe anche riaprirsi proprio nel momento più inaspettato.

Pronostici Milan – Juventus

Juventus verso lo Scudetto, Milan in difficoltà. Se si osserva la classifica e il momento di forma delle due squadre, ci sarebbero ben pochi dubbi sul fatto che la Juventus parta favorita per la vittoria di questa partita contro il Milan, anche se tutto sommato si tratta comunque di una partita tra due big del calcio italiano: il nostro consiglio è quello di puntare sul 2, considerata anche l’interessante quota di 2.10. Il segno X invece viene dato a 3.25, mentre l’1 a 3.75.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è invece quotato a 1.95, mentre il No Gol a 1.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.30, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.55. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è offerto a 5.75, lo 0-2 a 8.50 e l’1-2 a 9.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Milan – Juventus, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Mauri, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotteli. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A