Pronostico Milan – Napoli 21 gennaio 2017

Pronostico Milan – Napoli 21 gennaio 2017

Milan-Napoli (Stadio “San Siro”, ore 20.45), big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Supersfida imperdibile fra due delle prime cinque squadre che occupano la parte alta della classifica di Serie A e che si contendono anche una possibile qualificazione in Champions League.

Il Milan è stato protagonista di una prima parte di stagione decisamente positiva, riuscendo ad andare ben oltre le aspettative di inizio campionato. I rossoneri infatti, che arrivano a questa sfida dal pareggio rimediato in rimonta per 2 a 2 contro il Torino, sono attualmente al quinto posto con 37 punti, solamente quattro in meno rispetto proprio al Napoli attualmente terzo. Non bisogna dimenticare, inoltre, che la squadra di Montella ha ancora una partita da recuperare rispetto agli avversari e dunque questo scontro diretto potrebbe essere decisivo per le ambizioni europee dei rossoneri.

Dall’altra parte ci sarà un Napoli galvanizzato dalla presenza in settimana di Maradona in città, che ha dato entusiasmo e slancio a tutto l’ambiente. Come detto in precedenza la squadra di Sarri è terza in classifica con 41 punti conquistati in venti giornate e ha messo nel mirino il secondo posto della Roma, distante solamente tre punti. Ma i partenopei dovranno anche fare attenzione a non perdere per strada punti importanti, in quanto dietro le squadre avversarie non demordono, con la Lazio al quarto posto ad un solo punto di distanza, il Milan a quattro e l’Inter a cinque.

Pronostico Milan – Napoli

Supersfida per il terzo posto. Non si può affermare con certezza chi tra Milan e Napoli parta con i favori del pronostico, ma tra queste due squadre ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la  via della rete, quotato a 1.60, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Napoli può raddoppiare la posta: il 2 infatti è dato a 2.05, con il segno X offerto a 3.50 e l’1 a 3.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.70, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili fomrazioni di Milan – Napoli, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Antonelli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A