Pronostico Milan – Roma 14 maggio 2016

Pronostico Milan – Roma 14 maggio 2016

Milan-Roma (Stadio “San Siro”, ore 20.45), uno degli anticipi della trentottesima ed ultima giornata di Serie A.

Entrambe le squadre sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi: la Roma, dopo aver guadagnato la matematica certezza del terzo posto, ora ha messo nel mirino anche la seconda posizione, attualmente occupata dal Napoli e distante solamente due punti. I giallorossi dunque vogliono a tutti i costi evitare i preliminari di Champions League, per tornare a giocare la competizione europea già dalla fase a gironi.

Ma anche il Milan sta lottando per tornare in Europa, quella minore, già dalla prossima stagione: i rossoneri però si ritrovano in settima posizione, con un punto in meno rispetto al Sassuolo sesto. In pratica, la squadra di Brocchi, oltre a vincere contro la Roma, dovranno anche fare il tifo per l’Inter affinchè sconfigga la formazione allenata da Di Francesco. Mal che vada, comunque, i rossoneri avranno anche un’altra chance per qualificarsi in Europa League, nel caso in cui dovessero riuscire a sconfiggere la Juventus in finale di Coppa Italia.

Pronostico Milan – Roma

Obiettivo Europa per entrambe le squadre. Tra Milan e Roma si è sempre assistito a partite spettacolari e ricche di reti, cosa che ci aspettiamo di vedere anche in questo match: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.47, con il No Gol dato invece a 2.50.

Puntare con decisione sul successo della Roma può raddoppiare la posta: il 2, infatti, ha una quota pari a 2.20, mentre l’1 è bancato a 3.05 e l’X a 3.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, viene invece offerto a 1.55, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.30. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene dato a 6.50 e il 2-2 a 10.00. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 viene quotato a 10.00 e l’1-2 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Milan – Roma, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Brocchi.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A