Pronostico Milan – Torino 12 gennaio 2017

Pronostico Milan – Torino 12 gennaio 2017

Milan-Torino (Stadio “San Siro”, ore 21), incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La prima tornata di ottavi di finale di questa settimana termina con uno degli abbinamenti più interessanti in assoluto, in quanto si affrontano due delle più piacevoli sorprese della prima parte di stagione: da una parte ci sarà il Milan e dall’altra il Torino.

I rossoneri, che in campionato stanno andando ben oltre ogni più rosea aspettativa di inizio stagione, arrivano a questa sfida dal successo per 1 a 0 ottenuto nell’ultimo turno contro il Cagliari. Grazie a questo successo i rossoneri sono rimasti al quinto posto a quota 36 punti, ma con una partita ancora da recuperare rispetto alle altre squadre che occupano la parte alta della classifica.

Il Torino del grande ex di questa sfida Mihajlovic è reduce dal pareggio senza reti rimediato contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, con i granata che ora si ritrovano all’ottavo posto in classifica con 29 punti e dunque per il momento fuori dalla zona europea. La Coppa Italia comunque rappresenta un altro modo per provare comunque ad agguantare una possibile qualificazione in Europa League.

Pronostico Milan – Torino

Partita dell’ex per Mihajlovic. Difficile stabilire con certezza chi tra Milan e Torino parta favorito per il successo di questa partita e per il passaggio del turno, ma in ogni caso tra queste due squadre ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.60, mentre il No Gol è dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Milan può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.40.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.72, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti infine se si vuole puntare su un pareggio l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Milan – Torino, Stadio “San Siro”, ore 21

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Pasalic, Bertolacci, Sosa; Honda, Lapadula, Bonaventura. Allenatore: Montella.

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.