Pronostico Modena – Crotone 30 aprile 2016

Pronostico Modena – Crotone 30 aprile 2016

Modena-Crotone (Stadio “Alberto Braglia”, ore 20.30), anticipo della trentanovesima giornata di Serie B.

Ormai ci siamo: il Crotone è veramente ad un passo per coronare il proprio sogno di promozione in Serie A. Alla squadra di Juric, assolutamente una delle rivelazioni di questo campionato cadetto, manca un misero punto per completare una delle più belle storie del calcio italiano, almeno per quanto riguarda quello più recente.

I calabresi però si troveranno di fronte una squadra in piena bagarre per un altro obiettivo, ovvero quello della salvezza: il Modena, infatti, naviga in quintultima posizione con 40 punti (gli stessi di Latina e Salernitana), ma è comunque reduce da due buoni risultati utili di fila, la vittoria per 3 a 0 contro il Peruggia e il pareggio per 1 a 1 in casa del Bari.

Pronostico Modena – Crotone

Crotone ad un pAsso dal sogno. Manca solamente un punto al Crotone per riuscire a centrare una promozione in Serie A in cui ben pochi avrebbero creduto ad inizio stagione, ma comunque contro il Modena ci aspettiamo una partita abbastanza bloccata e con pochi gol: per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5, cioè una partita con meno di tre reti, quotato a 1.65, con l’Over 2,5 che invece è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Crotone può triplicare la posta: il 2, infatti, è offerto a 3.30, mentre il segno X a 2.95 e l’1 a 2.35.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, ha invece una quota pari a 1.75, viceversa il No Gol è bancato a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, lo 0-0 viene dato a 8.50 e l’1-1 a 5.25. Se invece si vuole rischiare su un successo del Crotone, lo 0-1 viene quotato a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Modena – Crotone, Stadio “Alberto Braglia”, ore 20.30

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Belingheri, Bentivoglio; Nardini; Granoche, Luppi. Allenatore: Bergodi.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Yao; Di Roberto, Paro, Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Palladino. Allenatore: Juric.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B