Pronostico Monaco – Lione 16 Ottobre

Pronostico Monaco – Lione 16 Ottobre

Venerdì 16 Ottobre, abbiamo l’anticipo della 10^a giornata di Ligue 1, tra il Monaco che è decimo con 13 punti, contro il Lione che è sesto con 15 punti.

Queste due squadre la scorsa stagione sono arrivate rispettivamente terza e seconda, ma in questo inizio di stagione 2015-2016, stanno riscontrando delle difficoltà e per il momento non sembrano in grado di ripetere l’ottima classifica ottenuta nella scorsa stagione. I padroni di casa, sono reduci da due pareggi consecutivi contro il Guingamp per 3-3 e per 1-1 contro il Rennes, mentre il Lione, nella sua ultima uscita ha vinto 1-0 in casa contro il Reims, anche se nell’ultima partita in trasferta, ha perso 3-1 a Bordeaux

Pronostico Monaco – Lione:

Negli scorsi precedenti giocati a Montecarlo, i monegaschi hanno vinto solamente una volta negli ultimi 5 incontri di campionato. Con questa partita, entrambe le squadre si giocano la rincorsa per i primi posti, visto che gli ospiti sono già ad 8 punti di distacco dal PSG, mentre il Monaco è addirittura staccato di 10 punti, è vietato fallire in questa partita.

Il nostro pronostico Monaco – Lione ricade sul segno Goal quotato a 1.72 su Paddypower, da provare anche il risultato esatto 1-1, quotato a 6.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Probabili formazioni Monaco – Lione:

Monaco (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Wallace, Coentrao; Toulalan, Moutinho, Silva; Dirar, El Shaarawy, Lemar. Allenatore: Jardim.

Lione (4-1-3-2): Lopes; Jallet, Ferri, Umtiti, Morel; Gonalons; Darder, Valbuena, Tolisso; Lacazette, Beauvue. Allenatore: Fournier.

Categories: Ligue 1