Pronostico Monaco – Villarreal 23 agosto 2016

Pronostico Monaco – Villarreal 23 agosto 2016

Monaco-Villarreal (“Stade Louis II”, ore 20.45), ritorno dei preliminari di Champions.

Non è bastato il ritorno al gol di Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, per consentire al Villarreal di vincere nel match di andata, che invece è andato nelle mani del Monaco, vittorioso in trasferta per 2 a 1. Grazie alle due reti messe a segno in trasferta, è proprio la squadra monegasca a partire con i favori del pronostico per il passaggio del turno, anche se comunque nel calcio mai dire mai e basta un niente per riaprire una sfida che alla vigilia può sembrare chiusa.

Non sarà facile però per il Villarreal, che sta anche attraversando un periodo complicato al di fuori del campo, come dimostra anche l’esonero dell’ex tecnico Marcelino proprio pochi giorni prima del match di andata. E l’inizio di Fran Escribà, chiamato a sostituire l’ex allenatore, sulla panchina del Sottomarino Giallo non è stato propriamente dei migliori.

Pronostico Monaco – Villarreal

Villarreal chiamato all’impresa. In virtù del risultato del match di andata possiamo considerare il Monaco favorito per il passaggio del turno rispetto al Villarreal. Ma ci aspettiamo comunque una partita aperta, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria del Monaco può raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 2.30, con il segno X bancato a 3.35 e il 2 a 3.15.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 1.90, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Monaco – Villarreal, “Stade Louis II”, ore 20.45

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Glik, Jamerson, Raggi; Bakayoko, Moutinho; Lemar, Bernardo Silva, Dirar; Germain. Allenatore: Jardim.

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, N’Diaye, Musacchio, Josè Angel; B.Soriano, Trigueros, R.Soriano; Xastillejo, Borre, Pato. Allenatore: Escribà.