Pronostico Napoli – Besiktas 19 ottobre 2016

Pronostico Napoli – Besiktas 19 ottobre 2016

Napoli-Besiktas (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Momento a dir poco complicato per il Napoli, che arriva a questa sfida da due brutte sconfitte subite in campionato da Atalanta prima e Roma poi. Ko che hanno fatto sprofondare gli Azzurri in uno dei periodi più complicati da quando c’è Sarri in panchina, chiamato ora a riscattarsi in Champions League dove la situazione comunque è buona. Il Napoli, infatti, guida la classifica del girone a punteggio pieno con sei punti conquistati nelle prime due giornate, grazie ai successi ottenuti contro Dinamo Kiev e Benfica.

Dall’altra parte ci sarà il Besiktas, che non ha cominciato benissimo questa Champions League, ma che comunque al momento si ritrova al secondo posto con due punti raccolti in altrettante partite. La squadra Campione di Turchia, infatti, dopo il pareggio nel match di esordio contro il Benfica, si è ripetuto anche nella gara successiva contro la Dinamo Kiev.

Pronostico Napoli – Besiktas

Momento difficile per il Napoli. Nonostante il momento non sia proprio dei migliori, crediamo in un riscatto del Napoli, che a questo punto consideriamo come favorito per il successo di questo match contro il Besiktas: il nostro consiglio per il pronostico è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.40, con il segno X dato a 4.75 e il 2 addirittura a 8.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.83, mentre il No Gol è offerto a 1.87.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.60, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.20. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 a 6.50, il 3-0 a 10.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Besiktas, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri.

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Hutchinson, Arslan; Quaresma, Talisca, Adriano; Aboubakar. Allenatore: Gunes.