Pronostico Napoli – Bologna 19 aprile 2016

Pronostico Napoli – Bologna 19 aprile 2016

Napoli-Bologna (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), anticipo del turno infrasettimanale valido per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Momento non facile per il Napoli, che arriva a questa sfida dalla brutta sconfitta subita per 2 a 0 contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato disputato, che di fatto ha estromesso la squadra di Sarri dalla corsa per lo Scudetto, che invece si sta avviando, per il quinto anno consecutivo, verso Torino, sponda Juventus. I partenopei, però, dovranno fare attenzione all’assalto della Roma al secondo posto, con i giallorossi ora distanti solamente cinque punti e con lo scontro diretto alle porte della prossima giornata.

Non tanto meglio se la passa il Bologna, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite, frutto del pareggio proprio contro la Roma di settimana scorsa e delle sconfitte subite contro Inter, Atalanta, Verona e Torino: non un gran ruolino di marcia per la squadra di Donadoni, che dopo aver raggiunto la quasi matematica certezza di rimanere in Serie A anche il prossimo anno, ha abbassato un po’ la guardia, mettendo in campo queste ultime opache prestazioni.

Pronostico Napoli – Bologna

Il Napoli vuole tenersi stretto il secondo posto. Svanito il sogno Scudetto, ora il Napoli deve badare anche al ritorno della Roma, che vuole prendersi il secondo posto attualmente occupato proprio dalla squadra di Sarri: per questa ragione, consideriamo i partenopei favoriti per il successo contro il Bologna e dunque consigliamo di puntare sull’1, che ha una quota pari a 1.23. Il segno X invece è dato a 6.00 e il 2 addirittura a 13.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica invece la posta per 2.15, mentre il No Gol è quotato a 1.62.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, viene offerto a 1.57, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.25. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 viene dato a 5.25, il 2-1 a 9.00, il 3-0 a 8.00 e il 3-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Bologna, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Rizzo, Floccari, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A