Pronostico Napoli-Carpi 7 febbraio

Pronostico Napoli-Carpi 7 febbraio

Napoli-Carpi (stadio “San Paolo”, ore 15) sarà il campo principale per quanto riguarda la ventiquattresima giornata di Serie A.

Il Napoli vuole a tutti i costi vincere questo match, per arrivare ancora in testa alla classifica al big match di settimana prossima contro la Juventus: la squadra di Sarri, che ha due punti di vantaggio sui bianconeri, arriva a questa sfida da ben sette vittorie consecutive e hanno tutta l’intenzione di allungare questa striscia di successi.

Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno arrivata all’ultimo istante contro la Fiorentina, il Carpi sta vivendo un buon momento di forma e sta lottando con le unghie e con i denti per rimanere nella massima serie: contro i Viola, infatti, è stata la prima sconfitta del 2016 per la squadra di Castori, che era reduce da cinque risultati utili di fila (tre vittorie e due pareggi).

Pronostico Napoli-Carpi

Carpi vittima sacrificale? Prosegue il sogno del Napoli, che dopo diversi anni di astinenza vuole tornare a vincere lo Scudetto. Ma attenzione anche al Carpi, che sta vivendo il proprio miglior periodo di forma stagionale. Noi comunque consigliamo di giocare l’1, quotato a 1.16. Un eventuale pareggio è dato a 7.25 e il successo degli ospiti è quotato addirittura a 19.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota di 1.50, mentre viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.40.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 2.50, mentre il NO Gol è quotato a 1.47. Per quanto riguarda i risultati esatti, infine, consigliamo di giocare una larga vittoria del Napoli: il 3-0 ha una quota pari a 6.75, il 4-0 invece è dato a 8.25.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di Napoli-Carpi, “San Paolo”, ore 15

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Carpi (4-4-2): Belec; Poli, Zaccardo, Suagher, Letizia; Pasciuti, Porcari, Cofie, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Castori.

Categories: Serie A