Pronostico Napoli – Chievo 5 marzo

Pronostico Napoli – Chievo 5 marzo

Napoli-Chievo (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A.

Tra campionato ed Europa League, il Napoli non vince da ben cinque partite: la recente serie di risultati negativi ha portato l’eliminazione dall’Europa e il sorpasso della Juventus in testa alla classifica di Serie A. I partenopei sono dunque chiamati ad un veloce riscatto per cercare di non buttare all’aria tutto ciò che di buono è stato fatto nella prima parte di stagione.

Il Chievo, invece, sta vivendo una situazione di classifica abbastanza tranquilla: grazie alla vittoria conquistata nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa in casa, la formazione allenata da Maran è salita a quota 34 punti, avvicinandosi con passo spedito alla salvezza, il vero obiettivo posto ad inizio stagione.

Pronostico Napoli – Chievo

Riscatto Napoli. Il Napoli vuole tornare a quella vittoria che manca da tanto, troppo tempo e che di fatto potrebbe rappresentare una svolta per questo finale di stagione. Di fronte ci sarà un avversario, il Chievo, che, raggiunto praticamente l’obiettivo della salvezza, non ha più molto da offrire in questo campionato: per questo consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1.18. Il segno X, invece, viene dato a 6.85, mentre il 2 addirittura a 17.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.70, mentre il No Gol ha una quota di 2.02.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.52, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.25, il 3-0 a 7.25 e il 3-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Chievo, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Mpoku, Pellissier. Allenatore: Maran.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A