Pronostico Napoli – Fiorentina 24 gennaio 2017

Pronostico Napoli – Fiorentina 24 gennaio 2017

Napoli-Fiorentina (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Momento di forma a dir poco straordinario per il Napoli, che arriva a questa sfida di Coppa Italia dalla vittoria ottenuta in trasferta nello scontro diretto contro il Milan nell’ultimo match giocato. Grazie a questo successo i partenopei sono riusciti a mantenere il terzo posto in classifica, allungando proprio sui rossoneri e sulla Lazio, uscite entrambe sconfitte nell’ultima giornata. Ma ora è di nuovo tempo di Coppa Italia, competizione a cui il club azzurro tiene molto: agli ottavi di finale la squadra di Sarri non ha avuto problemi nello sbarazzarsi dello Spezia grazie ad un successo ottenuto con il punteggio di 3 a 1.

Ottimo momento di forma anche per la Fiorentina, che dopo l’importante successo contro la Juventus è riuscita a ripetersi anche nella gara successiva, vinta con un netto 3 a 0 sul campo del Chievo. Con questa vittoria, i Viola rilanciano le proprie speranze europee, che potrebbero comunque passare anche da questa partita di Coppa Italia, in quanto chi vince questa competizione sarà automaticamente qualificato alla prossima edizione di Europa League. Agli ottavi la squadra di Paulo Sousa ha battuto ed eliminato sempre il Chievo per 1 a 0 con il gol decisivo messo a segno proprio nei minuti finali del match.

Pronostico Napoli – Fiorentina

Due squadre in forma. Il Napoli sta senza dubbio attraversando il suo miglior momento della stagione, cosa che vale anche per la Fiorentina. In ogni caso, consideriamo comunque il Napoli come favorito per il successo di questa partita e per il conseguente passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.67, con il segno X dato a 3.85 e il 2 a 5.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è offerto a 1.72, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 e il 2-1 a 7.75, il 3-0 a 15.00 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Tello, Sanchez, Vecino, Chiesa; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. Allenatore: Sousa.