Pronostico Napoli – Hellas Verona 10 aprile 2016

Pronostico Napoli – Hellas Verona 10 aprile 2016

Napoli-Hellas Verona (Stadio “San Paolo”, ore 15), incontro valido per la trentaduesima giornata di Serie A.

Dopo la pesante sconfitta subita nell’ultimo turno per 3 a 1 in casa dell’Udinese, il Napoli, che si è allontanato dalla vetta della classifica sempre guidata dalla Juventus, ora è chiamato al pronto riscatto, facendo anche attenzione al ritorno della Roma, che ha messo il secondo posto dei partenopei nel mirino: la squadra di Sarri, squalificato per questa partita, dovrà fare attenzione, considerato anche che dovrà fare a meno del bomber Higuain per quattro giornate.

L’Hellas Verona, invece, grazie al successo nell’ultimo turno per 1 a 0 in casa del Bologna, ha riacceso una minima speranza per la salvezza, ora distante sei punti: forse è troppo tardi, visto che mancano soltanto sette giornate al termine del campionato, ma comunque la formazione di Delneri proverà con tutte le proprie forze a rimanere nella massima serie.

Pronostico Napoli – Hellas Verona

Partita senza storia? Osservando la classifica delle due squadre, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il Napoli, nonostante debba fare a meno di Higuain, parta decisamente favorito rispetto all’Hellas Verona: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, che ha una quota pari a 1.23, mentre il segno X è dato a 6.35 e il 2 addirittura a 12.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.87, quota simile anche al No Gol, dato a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.42, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è offerto a 6.25, il 3-0 a 8.50 e il 3-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Hellas Verona, Stadio “San Paolo”, ore 15

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Juanito, Rebic; Pazzini. Allenatore: Delneri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A