Pronostico Napoli – Inter 2 dicembre 2016

Pronostico Napoli – Inter 2 dicembre 2016

Napoli-Inter (Stadio “San Paolo”, ore 20.45) anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Momento delicato per il Napoli, che dopo il pareggio dell’ultimo turno contro il Sassuolo in casa ha perso ancora terreno verso le prime posizioni in classifica. La squadra di Sarri, che si giocherà in settimana buona parte della stagione in Champions League nella sfida decisiva contro il Benfica per il passaggio del turno agli ottavi, in campionato si ritrova solamente al settimo posto a quota 25 punti, gli stessi del Torino, quattro in meno rispetto a Milan e Roma che occupano in coabitazione il secondo posto.

L’Inter, nonostante il disastro di inizio stagione, le figuracce in Europa League, i cambi di panchina tra Mancini, de Boer e Pioli, pian piano sta cercando di trovare una stabilità e una continuità di rendimento. I nerazzurri infatti arrivano a questa sfida da una serie di tre risultati utili consecutivi, frutto dei successi contro Crotone e Fiorentina e del pareggio conquistato all’ultimo secondo nel derby contro il Milan. Grazie a questi buoni risultati la squadra di Pioli si ritrova in ottava posizione con 21 punti, solamente quattro in meno rispetto proprio al Napoli e dunque questa potrebbe essere una gara importante per rilanciare eventuali ambizioni europee dei nerazzurri.

Pronostico Napoli – Inter

Napoli in difficoltà, l’Inter cerca stabilità. Considerato il momento di forma delle due squadre difficile stabilire chi tra Napoli e Inter parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente e aperta: il nostro consiglio per il pronostico è dunque il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.60, mentre il No Gol è dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Napoli può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.87, con il segno X offerto a 3.55 e il 2 a 4.25.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.00, il 3-1 e l’1-2 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Inter, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A