Pronostico Napoli – Roma 15 ottobre 2016

Pronostico Napoli – Roma 15 ottobre 2016

Napoli-Roma (Stadi “San Paolo”, ore 15), uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A.

Match imperdibile quello fra queste due formazioni, che si contendono il ruolo di anti-Juve: il Napoli è attualmente secondo in classifica con 14 punti, quattro in meno rispetto ai bianconeri, mentre la Roma è terza a quota 13 (come Lazio, Chievo e Milan).

La squadra di Sarri è chiamata al pronto riscatto dopo la pesante sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato disputato prima della sosta per le Nazionali: i partenopei vogliono dimostrare che quel ko è stato solo un piccolo incidente di percorso e non un segnale preoccupante.

Non sarà facile per gli Azzurri, che dovranno fare anche a meno dell’infortunato Milik, contro una squadra come la Roma, che arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria per 2 a 1 contro l’Inter ottenuta nell’ultima gara disputata. I giallorossi grazie a questo successo si sono ampiamente rifatti dopo la deludente sconfitta per 3 a 1 patita nel turno precedente sul campo del Torino di Mihajlovic.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Napoli – Roma

Chi sarà l’anti-Juve? Ci aspetta una partita divertente, spettacolare, con tante reti sia da una parte che dall’altra tra Napoli e Roma: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.55, mentre il No Gol è dato a 2.30.

Puntare con decisione sulla vittoria del Napoli può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.00, con il segno X invece offerto a 3.50 e il 2 a 3.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.00 e l’1-2 a 12.00.

Le probabili formazioni di Napoli – Roma, Stadio “San Paolo”, ore 15

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A