Pronostico Napoli – Sampdoria 7 gennaio 2017

Pronostico Napoli – Sampdoria 7 gennaio 2017

Napoli-Sampdoria (Stadio “San Paolo”, ore 20.45), uno degli anticipi della diciannovesima giornata   del campionato di Serie A.

Dopo la sosta natalizia riprendono gli impegni ufficiali, con il campionato italiano che ritorno dopo più di due settimane di stop.
La prima squadra a scendere in campo tra le top è il Napoli, che vorrà sicuramente ricominciare da dove aveva lasciato nel 2016, nel tentativo anche di fare meglio e tornare magari in lotta anche per il Titolo. In realtà nell’ultimo impegno dell’anno i partenopei non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio per 2 a 2, acciuffato all’ultimo secondo, contro la Fiorentina. Ma comunque la formazione di Sarri arriva da un periodo decisamente buono, coinciso con il passaggio del turno in Champions League e con la risalita in classifica fino al terzo posto.

La Sampdoria invece naviga a metà classifica al tredicesimo posto con 23 punti (gli stessi dei cugini del Genoa e anche del Cagliari) e dunque per il momento non sembra essere invischiata nella lotta per non retrocedere. I blucerchiati però prima della sosta natalizia non stavano vivendo un gran periodo: nelle ultime tre partite giocate, infatti, la compagine di Giampaolo ha raccolto solamente un punto, frutto del pareggio senza reti contro l’Udinese e delle sconfitte rimediate contro Lazio prima e Chievo poi.

Pronostico Napoli – Sampdoria

Napoli alla caccia della Roma. Considerata la classifica e la qualità delle due squadre, non si può far altro che considerare il Napoli come favorito d’obbligo per il successo di questo match contro la Sampdoria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.28, con il segno X dato a 6.00 e il 2 a 10.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.80, mentre il No Gol è offerto a 1.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 2.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 6.75, il 3-0 a 9.50, il 4-0 a 12.00, il 2-1 a 8.50, il 3-1 a 9.00 e il 4-1 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Sampdoria, Stadio “San Paolo”, ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A