Pronostico Napoli – Spezia 10 gennaio 2017

Pronostico Napoli – Spezia 10 gennaio 2017

Napoli-Spezia (Stadio “San Paolo”, ore 21), match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Coppa Italia entra nel vivo con le big che finalmente cominciano il loro percorso verso una possibile finale della competizione. Certamente questo è un torneo che interessa il Napoli, che ha sempre come obiettivo quello di vincere un trofeo. I partenopei arrivano a questa sfida dalla sofferta vittoria contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, arrivato proprio all’ultimo istante grazie al gol messo a segno da Tonelli quando si era già entrati nei minuti di recupero.

Avversario di questo turno della squadra di Sarri sarà lo Spezia, formazione che naviga a metà classifica al decimo posto con 28 punti conquistati in ventuno giornate di Serie B, esattamente come fatto anche dal Novara. La compagine ligure, che avrà pochissime chance di qualificazione, ha come reale ambizione quella di raggiungere la zona playoff della classifica, in modo tale da potersi giocare la promozione nella massima serie negli spareggi di fine stagione.

Pronostico Napoli – Spezia

Sfida senza storia. Considerata la forza del Napoli e che lo Spezia è una squadra di Serie B, non si può far altro che considerare la formazione di Sarri come favorita d’obbligo per il successo di questo match e per il conseguente passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.12, con il segno X dato a 8.00 e il 2 addirittura a 25.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.30, mentre il No Gol è offerto a 1.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 1.37, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.85. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, il 2-0 è dato a 6.00, il 3-0 a 7.00, il 4-0 a 4.50, il 3-1 a 9.50 e il 4-1 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Napoli – Spezia, Stadio “San Paolo”, ore 21

Napoli (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Deiola, Pulzetti, Maggiore; Piccolo, Granoche, Piu. Allenatore: Di Carlo.