Pronostico Norimberga – Eintracht Francoforte 23 maggio

Pronostico Norimberga – Eintracht Francoforte 23 maggio

Norimberga-Eintracht Francoforte (Grundig Stadion”, ore 20.30), ritorno dello spareggio che decreterà chi giocherà in Bundesliga la prossima stagione.

Il risultato della partita di andata ha lasciato qualsiasi discorso aperto per quanto riguarda chi il prossimo anno disputerà la massima divisione tedesca: il match giocato qualche giorno fa, infatti, è terminato sul punteggio finale di 1 a 1 che lascia qualsiasi tipo di possibilità aperta sia per il Norimberga che per l’Eintracht Francoforte.

Certo, la rete segnata in trasferta pone il Norimberga in una posizione di leggero vantaggio per questa partita di ritorno, ma ci sono ancora novanta minuti intensissimi da giocare e una squadra come l’Eintracht Francoforte, che comunque ha come chiaro obiettivo quello della permanenza in Bundesliga, può tranquillamente ribaltare qualsiasi tipo di pronostico, anche se parte da una situazione di sfavore.

Pronostico Norimberga – Eintracht Francoforte

Sfida intensa. L’incontro della partita di andata ha dimostrato come questa sfida sia decisamente tirata fra due squadre che tutto sommato si equivalgono. Dunque si può affermare che tra Norimberga e Eintracht Francoforte non c’è una vera e propria favorita per la vittoria di una partita in cui comunque ci aspettiamo di vedere poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.75, con l’Over 2,5 dato invece a 1.95.

Puntare con decisione sul successo del Norimberga può raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 2.40, mentre il segno X è bancato a 3.40 e il 2 a 2.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.72, viceversa il No Gol viene dato a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 10.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è bancato a 7.50 e lo 0-1 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Norimberga – Eintracht Francoforte, “Grundig Stadion”, ore 20.30

Norimberga (4-4-2): Schafer; Brecko, Hovland, Margreitter, Sepsi; Kerk, Petrak, Behrens, Leibold; Fullkrug, Burgstaller. Allenatore: Weiler.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Hradecky; Chandler, Abraham, Regasel, Oczipka; Huszti, Hasebe; Aigner, Meier, Gacinovic; Seferovic. Allenatore: Kovac.