Pronostico Olanda – Francia 10 ottobre

Pronostico Olanda – Francia 10 ottobre

Olanda-Francia (“Amsterdam ArenA, ore 20.45), terza giornata dei gironi di qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Queste due Nazionali si contenderanno fino alla fine il passaggio diretto ai Mondiali che si disputeranno fra due anni in Russia senza dover passare dagli spareggi. Per il momento, però, nel Gruppo A Olanda e Francia hanno raccolto lo stesso numero di punti, ovvero quattro (come anche la Svezia). La squadra allenata da Deschamps, dopo la delusione dell’Europeo perso in casa in finale contro il Portogallo, ora vuole rifarsi ai Mondiali, ma prima sarà necessario arrivarci: nelle prime due giornate, i transalpini hanno pareggiato contro la Bielorussia nella prima partita, salvo poi rifarsi la gara successiva, vinta per 4 a 1 contro la Bulgaria.

Dall’altra parte ci sarà un’Olanda che dopo non essersi nemmeno qualificata ai recenti Europei non vuole fallire anche l’obiettivo Mondiali. Gli Oranje, come detto in precedenza, hanno raccolto quattro punti nei primi due turni, frutto del pareggio contro la Svezia nella prima giornata e della netta vittoria per 4 a 1 contro la Bielorussia nella sfida seguente.

Pronostico Olanda – Francia

Sfida spettacolare. Si confrontano due delle Nazionali più importanti del panorama europeo e dunque per questo motivo è complicato stabilire con certezza chi tra Olanda e Francia parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo però una partita aperta, divertente, spettacolare, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque il Gol, quotato a 1.83, mentre il No Gol è dato a 1.87.

Puntare con decisione sulla vittoria della Francia può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.20, con il segno X offerto a 3.20 e l’1 a 3.30.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.15, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 15.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11.00 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Olanda – Francia, “Amsterdam ArenA”, ore 20.45

Olanda (4-2-3-1): Stekelenburg; Karsdorp, Bruma, Van Dijk, Blind; Klaassen, Strootman; Promes, Sneijder, Wijnaldum; Janssen. Allenatore: Blind.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sidibe, Varane, Koscielny, Kurzawa; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Gameiro. Allenatore: Deschamps.

Categories: Pronostici Calcio